Sanremo 2020, Nutella Stage: Gigi D’Alessio, Mika e Biagio Antonacci

[CS] Dall’Ariston a Piazza Colombo: il Festival di Sanremo accende i riflettori e registra il picco di share della prima serata (59.6%) nel momento in cui Amadeus ed Emma escono dal teatro per raggiunger il grande palcoscenico allestito in Piazza Colombo, il Nutella Stage, frutto di una innovativa collaborazione con Ferrero, nell’ambito delle iniziative di “Tra Palco e Città” con cui Rai Pubblicità porta anche sul territorio la 70ª edizione del Festival della Canzone Italiana.

La festa della musica prosegue – mercoledì 5 febbraio – con Gigi D’Alessio, seguito da un intervento di Nicola Savino e la sua band. E’ invece Mika la star di giovedì 6 febbraio, mentre venerdì 7 ci sarà l’attesissimo Ghali. Per la serata finale di sabato 8 febbraio si esibirà Biagio Antonacci. Il meglio di ogni esibizione sarà reso disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma digitale gratuita della Rai.

Oltre alla visione collettiva del Festival, animata sul palco ogni sera da Gigi e Ross e alle esibizioni dei grandi artisti, il Nutella Stage vive anche durante le giornate sanremesi grazie alla diretta di Radio 2 Social Club, tutte le mattina dalle 10 alle 12 e ai collegamenti delle trasmissioni Rai di day time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *