Live – Non è la d’Urso, 02 febbraio: anticipazioni, tra gli ospiti Rita Rusic

[CS] Domenica 2 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Luigi Favoloso rivedrà la madre Loredana Fiorentino dopo averla attaccata in tv. E poi, Nina Moric replicherà alle accuse dell’ex fidanzato.

Barbara d’Urso accoglierà Raz Degan, che affronterà 5 agguerritissime sfere. Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, in studio Rita Rusic racconterà la sua verità. Inoltre, Eva Robin’s farà una rivelazione su un concorrente del reality.

Per la prima volta ai microfoni di ‘LIVE’, Bello Figo, il rapper delle polemiche, risponderà in studio all’ultimo scandalo che lo vede coinvolto. E ancora, Ivan Gonzalez si sottoporrà alla macchina della verità.

Infine, a Live – Non è la d’Urso le accuse di Victoria Pennington all’ex fidanzato Pasquale Laricchia: la coppia fu protagonista di “Grande Fratello 3”.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play.