Riki: rinviati a ottobre i live nei palasport, le nuove date e le info utili

A pochi giorni dalla partenza per Sanremo, Riki annuncia lo slittamento dei live di Roma e Milano previsti per febbraio 2020. Ecco di seguito la comunicazione ufficiale con tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti.

Si informa che, data la posticipazione del disco e la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo, le due date di RIKI nei Palasport previste il 22 febbraio a Milano (Mediolanum Forum) e il 28 febbraio a Roma (Palazzo dello Sport) sono state rinviate ad ottobre. I biglietti venduti per le date di febbraio restano validi per le nuove date di ottobre.

Queste le nuove date:

  • sabato 3 ottobre Roma, Palazzo dello Sport (NUOVA DATA a recupero del 28 febbraio 2020) ore 21
  • domenica 11 ottobre Assago (MI), Mediolanum Forum(NUOVA DATA a recupero del 22 febbraio 2020) ore 19

INFO RIMBORSI

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *