Quarto Grado, 17 gennaio 2020: anticipazioni puntata, caso Samira

[CS] Venerdì 17 gennaio, alle ore 21.25, su Rete4, torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occupa della vicenda di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano.

Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, a inizio gennaio è scappato in Spagna. Dopo 13 giorni, la sua fuga è terminata a Madrid, dove la polizia iberica l’ha fermato per un controllo casuale.

Il quarentenne, che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, è detenuto nella capitale spagnola, in attesa dell’estradizione: dovrà spiegare perché ha deciso di scappare. Per gli inquirenti, la moglie sarebbe morta lo stesso giorno della scomparsa e il suo cadavere sarebbe stato occultato vicino all’abitazione di famiglia.

I motivi dell’accaduto sarebbero di natura economica e passionale: Barbri, infatti, era notoriamente molto geloso della moglie.

Un pensiero su “Quarto Grado, 17 gennaio 2020: anticipazioni puntata, caso Samira

  1. I segnali ambigui che il sospettato ha dato fin dall’inizio avrebbero dovuto far scattare un provvedimento di divieto di espatrio.
    Se costui fosse riuscito ad espatriare in Marocco non lo avrebbero trovato mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *