TY1: il nuovo singolo è ‘Sciacalli’ feat. Noyz Narcos & Speranza VIDEO

Esce venerdì 3 gennaio – su Spotify, Apple Music e sulle principali piattaforme digitali – Sciacalli (Thaurus Music / Believe Digital), nuovo singolo di TY1 insieme a Noyz Narcos e Speranza. Gianluca Cranco, vero nome di TY1, racconta così la collaborazione: «Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la costruzione del brano.»

Il singolo arriva dopo il successo di C’est la vie con Capo Plaza & Dosseh,  e il cui video ha superato oltre 2,7 milioni di views sulla rete. Nuovo progetto in arrivo?