Giulia Salemi firma una capsule per Zuiki: “Esprimo così la mia carica Power”

Colorata, divertente, semplice ma soprattutto power. È la capsule collection che Giulia Salemi ha disegnato per il brand di abbigliamento Zuiki. La linea è stata presentata ufficialmente con alcuni eventi sold out a Napoli, Lecce e Roma dove Giulia è stata accolta con enorme entusiasmo dal pubblico presente.

Giulia com’è nata l’idea di disegnare una capsule per Zuiki?
Con Zuiki è stato un colpo di fulmine: avevo scelto un outfit per una adv a settembre e le mie fan mi hanno inondato di complimenti e richieste sul brand, su come abbinare i capi che anche loro avevano nell’armadio. Ho capito subito che tra me e Zuiki ci sarebbe stata un’unione pazzesca.

Cos’ha ispirato la tua linea?
Zuiki mi ha dato la grande possibilità di esprimere la mia carica Power per una capsule che mi rappresenta in pieno!  Ho pensato alla collezione anche tenendo ben presente chi mi segue  da sempre e chiede consigli su come vestirsi. Le parole chiave della capsule: lurex, glitter e pailletes per un effetto wow e per essere sempre al top in ogni occasione.

Giulia sei impegnata anche con il Power Tour di Zuiki?
Con il Power Tour ho la possibilità di abbracciare tutte le mie Favole (le fan di Giulia ndr), e di poter chiacchierare con loro. Sono molto felice perché giro davvero tutta Italia. La prossima e ultima tappa è domenica 22 a Catania.