Diodato: dal 14 febbraio il nuovo album ‘Che vita meravigliosa’

Dopo aver pubblicato Non ti amo più e il recente singolo Che vita meravigliosa, brano che fa parte della colonna sonora del film La dea fortuna di Ferzan Ozpetek, Diodato annuncia il nuovo omonimo album di inediti. Il progetto uscirà venerdì 14 febbraio (Carosello Records) e sarà il terzo disco del cantautore.

«Non credo di essere mai stato così tanto me stesso, d’essere mai stato in grado di mettere così a fuoco il mio vissuto e tutte le sensazioni che mi hanno portato a dare questo titolo prima a una canzone e poi a questo album. – spiega l’artista –

Ero pronto a condividere, a raccontare questa condizione di perenne viaggiatore, navigante felicemente disperso, di osservatore talvolta malinconico, talvolta disincantato, di eterno bambino innamorato di questa giostra folle. Innamorato, appunto, ed è forse questo amore ad averci portato a questa data. Il 14 febbraio esce “Che vita meravigliosa”, il mio nuovo album».

Che vita meravigliosa è scritto (musica e testi) dallo stesso Antonio mentre la produzione è di Tommaso Colliva e sarà il cuore dei due appuntamenti dal vivo di aprile 2020. Qui le info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *