Daniel: dopo il brano estivo, esce il nuovo singolo ‘Ti ho sognato’

Il singolo Fulmine insieme ad Astol è stato fra i pezzi più suonati della stagione estiva: ora, con le festività di fine anno alle porte, il giovane Daniel torna con Ti ho sognato. Napoletano d’origine ma veronese di adozione, classe 2001, Daniel Piccirillo è fra le promesse della musica italiane nel genere reggaeton e la nuova canzone ne conferma il periodo fortunato.

«Il brano parla principalmente di una storia d’amore ormai finita – spiega Daniel – in cui il ragazzo sogna per la prima volta, dopo tanto tempo, la sua ex fidanzata ricordandosi i momenti felici trascorsi insieme e di quanto la ragazza fosse simile a lui. Una volta sveglio si accorge che ha bisogno di lei, promettendosi di fare di tutto per riconquistarla».

Pop, musica latina e influenze elettroniche sono gli ingredienti del singolo che punta a continuare la scia di successi dei precedenti brani con cui Daniel ha raggiunto finora 15 milioni di ascolti su Spotify. Alle spalle, il giovane artista ha esibizioni in contesti importanti, da Tú Sí Que Vales alla scuola di Amici nel 2018 fino all’esperienza in duo con Astol; insieme hanno pubblicato quattro pezzi, tra i quali proprio il successo estivo Fulmine.