Elettra Lamborghini su MTV: il 3 dicembre in prima tv con ‘Twerking Queen’

[CS] A tre anni dal suo esordio sulla scena televisiva italiana con la prima stagione di #Riccanza e dopo essere stata al timone della prima edizione di Ex on The Beach Italia, Elettra Lamborghini diventa la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita.

Arriva il 3 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), Elettra Lamborghini – Twerking Queen, esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti. Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Una parte fondamentale del successo musicale di Elettra Lamborghini è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco – Twerking Queen – e il singolo Fanfare, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano di punta del disco.

Non mancherà un’incursione nei dintorni di Bologna, nella villa di famiglia di Elettra: il suo buen retiro. Tra video e foto d’infanzia conosceremo più da vicino il suo rapporto con la sua famiglia: “Ho preso il carattere buono della mamma e la “cazzima” di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *