Alberto Fortis pubblica il cofanetto ‘FORTIS – 1° officiALive’

Tratto dal concerto celebrativo dei 40 anni di carriera al Castello Sforzesco di Milano, il 15 novembre esce nei negozi FORTIS 1° OfficiALive, doppio album con DVD di Alberto Fortis. Il progetto contiene 2 CD e un DVD, allegati ad un libro con copertina rigida composto da 64 pagine, ricche di fotografie inedite provenienti dall’archivio personale dell’artista.

FORTIS – 1° officiALive è il primo live ufficiale nella discografia del cantautore di Domodossola; un viaggio musicale lungo 40 anni, ripercorso in compagnia di amici musicisti, che con lui hanno condiviso momenti fondamentali della carriera, e che vede ospiti come Rossana Casale e Francesco Baccini, con i quali ha dato vita a duetti indimenticabili.

L’album celebra il 40esimo anniversario di carriera di Fortis, che dice: “Lo dedico a chi ha sempre navigato insieme e a chi desidera salire a bordo, destinazione BellezzaNonostante tutto è solo questione di tempo, perché all’orizzonte qualcosa già si intravede”.

Così ammiraglio Santo, portami dove anche i Sogni divampano l’Ardore e per il Tempo che, sai nel ruvido vanto,prova a seguirmi tra meandri lisci, da quando Ti implorai impedisci il dolore e di punirmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *