Tale e Quale Show: dal 25 ottobre il torneo dei campioni, il cast

[CS] Con la settima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti in onda venerdì 25 ottobre dalle 21:25, prende il via il torneo dei campioni. Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 9ª edizione” avvenuta una settimana fa con il trionfo di Agostino Penna, nei prossimi tre appuntamenti (fino a venerdì 8 novembre) ci sarà in palio il prestigioso titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”.

Protagonisti, all’interno degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i migliori 3 uomini e le migliori 3 donne di quest’ultima nona edizione (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale) e i migliori del 2018 (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria).

Il mood del programma, sempre leader degli ascolti del prime time del venerdì sera, resta immutato: i 12 artisti dovranno immedesimarsi in tutto e per tutto nei big della musica nazionale e internazionale chiamati a “riprodurre”. Con l’obiettivo, non solo di divertire e di divertirsi, ma anche di emozionare il pubblico e gli spettatori da casa che assistono a eccezionali performance canore e a veri e propri travestimenti che, spesso e volentieri, lasciano a bocca aperta per la somiglianza tra imitatore e imitato. Anche in considerazione del fatto che tutti cantano dal vivo e in diretta.

Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In questa settima puntata, ci sarà anche un giurato d’eccezione: l’attore Alessandro Siani.