Marianne Mirage: è uscito il nuovo album ‘Vite private’, le prossime date live

Vite private è il nuovo album di Marianne Mirage, disponibile su tutte le pirincipai piattaforme digitali e in formato fisico per Sugar Music. Il disco arriva a breve distanza dalla partecipazione al film The Place, per cui Marianne Mirage aveva scritto il brano omonimo come colonna sonora (illustrato da un video girato nel locale romano che ha fatto da set per il film).

E il legame fra cinema e musica continua in questo progetto, in cui l’artista propone all’ascoltatore prospettive intime e punti di vista “rubati” che messi in fila raccontano una storia, una vita. Quella di Marianne Mirage – ma non solo – che tesse storie di solitudini, presenze, trasgressioni, perdite, riconquiste, decisioni, arrivi, partenze, cambiamenti e che mescolano come poche volte succede la leggerezza della melodia all’intensità del racconto.

Questa la tracklist:

  1. Intro
  2. L’amore è finito
  3. Sul mio divano
  4. Tutto
  5. Voce senza faccia
  6. Atlante
  7. Un altro diavolo
  8. Adieu
  9. Philip Morris blu
  10. Terremoto a Tokyo

Per creare questo racconto musicale Marianne ha coinvolto un collettivo di prim’ordine; tra i nomi di spicco si leggono, infatti, quelli di Francesco Bianconi dei Baustelle, Pippo Kaballà, Luca Mattioli, Davide “Shorty” Sciortino, Mario Cianchi e Andrea Bonomo.

Da novembre Marianne Mirage sarà in tour nei club, queste le prime date:

  • 15 novembre – Milano, Biko
  • 22 novembre – Roma, Le mura
  • 23 novembre – Prato, Capanno 17
  • 7 dicembre – Rimini, Bradipop Club
  • 13 dicembre – Pordenone, Astro Club
  • 17 gennaio  Santa Maria a Vico (CE), Smav

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *