Vegas Jones: annunciato per l’8 novembre il nuovo album ‘La Bella Musica’

[CS] Uscirà venerdì 8 novembre La Bella Musica (RCA/Sony Music), il nuovo disco di Vegas Jones, disponibile in presave e preorder. Il fuoriclasse del rap italiano torna con un nuovo progetto discografico che rispecchia l’anima di Vegas Jones, i temi che da sempre lo hanno contraddistinto prendono forma all’interno del disco. Il predominio della sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere incalzano a più riprese tra le nuove tracce.

La Bella Musica è il secondo disco in studio di Vegas Jones, il primo con Sony Music Italy. L’album è stato anticipato dal singolo Puertosol che conta finora oltre 4,7 milioni di stream su Spotify.

Vegas Jones ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt. L’artista di Cinisello ha collezionato milioni di stream con i suoi ultimi brani, a novembre 2018 è uscito Bellaria: Gran Turismo, repack del fortunato disco Bellaria, con 7 tracce inedite tra cui Pelle D’Oca con oltre 11 milioni di stream, 1000 Domande con più di 7 milioni di stream.

Fin quando la meta sarà l’infinito mi spiace lasciami infinire. 
Racconto le cose cantando, questa è la magia delle periferie.
Mi dicevano è tempo buttato, non butto via niente saranno poesie.

(dal nuovo disco La Bella musica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *