Avril Lavigne riparte dall’Italia con il nuovo tour europeo INFO & BIGLIETTI

Avril Lavigne torna dal vivo in Italia. Proprio da qui, da Milano, ha deciso infatti di partire con la leg europea del suo Head Above Water World Tour nel 2020. Il tour ufficialmente il via il prossimo 15 16 marzo (Lorenzini District) per poi snodarsi attraverso undici date con show ad Amsterdam, Parigi, Berlino e Manchester.

Dopo l’Europa, la superstar del pop-rock mondiale, proseguirà per Cina, Giappone e nel Sud-Est Asiatico. “Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! – ha annunciato Avril – Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno.

Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò Head Above Water Tour in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico

I fan iscritti a My Live Nation possono acquistare i biglietti per lo show italiano dalle 9 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore). La messa in vendita generale apre, invece, alle 9 di venerdì 18 su TicketMaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *