Domenica In, 29 settembre: anticipazioni puntata con ospiti Costanzo, Di Martino e Goggi

La terza puntata di Domenica In va in onda domenica 29 settembre alle 14 su Rai1, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma condotta da Mara Venier. L’appuntamento si  apre con un’ampia intervista a Maurizio Costanzo, nella quale si parlerà della sua lunga carriera di giornalista, dei suoi affetti, del suo nuovo ruolo di nonno e del suo programma di interviste “S’è fatta notte”, che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata.

Loretta Goggi, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenterà insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo “Appena un minuto”, per la regia di Francesco Mandelli.

Stefano De Martino torna a Domenica In, dopo il successo in solitaria nel programma “Stasera tutto è possibile” su Rai2, e, oltre a raccontarsi in una bella intervista, si renderà protagonista di un divertente gioco musicale.

Peppino Di Capri, accompagnato dal suo inseparabile pianoforte, regalerà una carrellata dei suoi indimenticabili successi, come “Champagne”, “Nun è peccato” e tante altre. Orietta Berti interverrà a sorpresa con le sue ormai celebri 3 domande piccanti ad alcuni degli ospiti in studio.

Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, simpatica protagonista della edizione 2019 di “Tale E Quale Show”, racconterà la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.