Temptation Island Vip 2019, 23 settembre: anticipazioni terza puntata

[CS] Attesissimo appuntamento con la terza puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 in onda lunedì 23 settembre in prima serata.

Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio dei sentimenti con le 5 coppie rimaste in gioco: Chiara Esposito e il suo bello d’Italia Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e la bella Serena Enardu; la coppia appena sbarcata sull’isola formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani e l’affascinante Nathaly Caldonazzo con  Andrea Ippoliti.

Nathaly, in chiusura della seconda puntata, ha chiesto un falò di confronto stupita e delusa dal comportamento secondo lei poco consono del suo amato Andrea. Fortissime le reazioni emotive durante l’incontro tra la coppia che, separata da oltre due settimane, ripercorre attraverso le immagini i momenti più importanti vissuti nei due villaggi. Usciranno insieme?

Il programma prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset e’ a cura di  Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello. Regia Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *