Wrongonyou torna con il singolo ‘Mi sbaglio da un po’’, per la prima volta in italiano

Buona la prima, verrebbe da dire. Il cantautore e musicista Wrongonyou torna sulle scene con il singolo Mi sbaglio da un po’ e si cimenta per la prima volta con l’italiano. E per il debutto nella sua lingua madre, l’artista parte – giocosamente – da se stesso, o meglio dal proprio nome d’arte, e firma con Zibba il nuovo pezzo prodotto da Katoo.

“A volte mettere da parte l’ego può solo che aiutare – afferma Wrongonyou – sia in una relazione ma anche nell’individualità di ciascuno: mettersi in discussione può solo che essere una svolta! All’interno del brano c’è uno special fatto con un coro gospel che in verità sono semplicemente io che ho sovrainciso 28 volte la mia voce e che dice “a volte è facile, a volte è difficile, ma io ancora credo in noi”.

Mi sbaglio da un po’ è la prima canzone che ho scritto per questo disco ed è anche l’unica canzone che ho traslato dall’inglese all’italiano. Proprio per questo, ho voluto che fosse la prima ad inaugurare questo nuovo percorso!”

La canzone è la prima di una serie di anteprime che sveleranno il nuovo percorso di Marco che culminerà con la pubblicazione del primo album in italiano a ottobre 2019. Subito dopo l’uscita del disco, Wrongonyou partirà per il suo primo tour in italiano (una produzione Humble Agency).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *