Temptation Island Vip 2019, 16 settembre: anticipazioni seconda puntata

[CS] Lunedì 16 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Temptation Island VIP 2019. Dopo l’uscita di Ciro e Federica, le cinque coppie vip rimaste proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais. Quale coppia sbarcherà sull’isola?

Alessia Marcuzzi guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti, ascoltando le loro paure, i dubbi e le loro riflessioni, spesso dettate dall’istinto, dalla passione e a volte dalla rabbia.

Momento cruciale del docu-reality è il falò dove, i protagonisti vedono attraverso dei video i comportamenti del proprio/a partner nell’altro villaggio. Quali reazioni scateneranno i video?

Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset.  Regia Andrea Vicario.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità, per migliorare la tua navigazione e i servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante Accetto o scorrendo la pagina acconsenti all’uso dei cookie.