Green Day: nuovo singolo e album, il 10 giugno 2020 live a Milano INFO

Nuovo singolo, nuovo album e tour: i Green Day tornano (anche in Italia) con Father Of All…, primo brano estratto dal prossimo omonimo album in uscita il 7 febbraio 2020. In occasione della pubblicazione, la rock band ha annunciato anche un tour negli stadi con i Fall Out Boy e i Weezer, The Hella Mega Tour presentato da Harley-Davidson.

Al via il 13 giugno da Parigi, la torunée toccherà moltissime città in Europa e in Nord America e a questi impegni i Green Day aggiungono anche alcuni appuntamenti live da soli. Il pubblico italiano non rimarrà all’asciutto: la band sarà all’Ippodromo Snai di Milano il 10 giugno 2020.

INFO BIGLIETTI

I biglietti per la data italiana sono disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express dalle 10.00 di martedì 17 settembre su https://www.ticketmaster.it/americanexpress mentre gli iscritti a MyLiveNation hanno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre su Live Nation (entrambe le pre-sale hanno termine alle 17 di giovedì 19). La messa in vendita generale apre alle 10.00 di venerdì 20 settembre su TicketMaster, TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *