Michele Bravi live piano e voce sul palco del Teatro San Babila

[LAST UPDATE] Successo incredibile per Michele Bravi. A pochi giorni dall’apertura delle vendite, il giovane artista, voce tra le più interessanti del pop attuale, registra il sold out anche per la terza data annunciata dell’emozionante live piano e voce in cui si esibirà venerdì 18 ottobre, presso il Teatro San Babila di Milano. L’esibizione si aggiunge a quelle di sabato 19 e domenica 20 ottobre, che hanno registrato il tutto esaurito a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

[UPDATE] Si aggiunge un nuovo appuntamento, venerdì 18 ottobre al Teatro San Babila di Milano, per Michele Bravi. L’esibizione si aggiunge a quelle già annunciate di sabato 19 e domenica 20 ottobre, che hanno registrato il sold out a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

È un annuncio breve, quasi in punta di piedi, quello che racconta il ritorno dal vivo di Michele Bravi dopo un periodo di lontananza dal palco. Il giovane artista, infatti, è protagonista di un concerto piano e voce che va in scena sabato 19 ottobre al Teatro San Babila di Milano. Da qui Michele riparte, promettendo uno show intimo con il quale di riaffaccia alla dimensione pubblica della musica.

Nessun singolo (per ora) sbandierato e nessun altro dettaglio se non quello della messa in vendita dei biglietti: per questo momento delicato, a parlare sarà solo la musica di Michele. E ne siamo felici.

I biglietti per la terza data sono disponibili su ticketone.it da venerdì 13 settembre a partire dalle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da lunedì 16 settembre dalle ore 11:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *