Festival Show 2019, Lignano Sabbiadoro 20 agosto: tutti gli ospiti della serata

Nuovo appuntamento con il Festival Show che martedì 20 agosto fa tappa alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro dalle ore 21.00 (ingresso libero) con i grandi nomi della musica italiana. La kermesse, che quest’anno raggiunge il traguardo dei vent’anni, è condotta da Anna Safroncik, per la prima volta nelle vesti di conduttrice, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival.

Ecco il cast sul palco di Lignano: Alessandro CasilloElettra Lamborghini, Loredana BertèNeri Per Caso, AlexiaLuca CarboniAndrea DamanteSenhit Daniel & Astol.

Ph. Cr.: Vito Cecchetto

Spazio anche ai due artisti emergenti selezionati durante Festival Show Casting Alberto Boschiero di Treviso e Enrica Tara di Latina e si esibiranno Timothy Cavicchini, Gianmarco Gridelli e Nicole.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie e saranno presenti dodici elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, con alcuni tra i migliori giovani musicisti da tutta Italia.

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Dal pomeriggio Hoara Borselli sarà splendida host di Festival Show che accoglierà gli artisti durante le prove, in diretta su Radio Bella & Monella.

Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona quattro speciali con il meglio del Festival Show 2019:

  • 15 agosto – best of delle tappe di Prato della Valle a Padova, di Isola dell’Unione a Chioggia e dell’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (VE)
  • 22 agosto – best of di Piazza Torino a Jesolo e Piazzale Zenith a Bibione
  • 29 agosto – best of della Beach Arena di Lignano e di Piazza Ferretto di Mestre
  • 12 settembre – gran finale dedicato alla tappa di chiusura in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *