Parma Cittàdella Musica: attesi Salmo, Venditti e il musical Notre Dame de Paris

Al via l’11 settembre la prima edizione di Parma Cittàdella Musica, manifestazione organizzata da Puzzle Concerti e Intersuoni, in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma. A fare da cornice sarà il Parco della Cittadella che vedrà un grande festival con spettacoli ed artisti di prim’ordine del panorama musicale.

In questo primo anno, la manifestazione vedrà arrivare a Parma, in uno dei suoi luoghi maggiormente rappresentativi, spettacoli che si rivolgono ad un pubblico di tutte le età. Ecco gli highlights 2019:

  • 11 settembre Salmo, l’artista numero uno del momento, che si rivolge a un pubblico principalmente giovane, che con il suo ultimo album Playlist ha raggiunto il record assoluto di ascolti su Spotify ed è stato definito l’album dei record;
  • 12 settembre Antonello Venditti che porterà a Parma il suo spettacolo unico in occasione del 40° anniversario dell’indimenticabile album Sotto il segno dei Pesci;
  • 19, 20 e 21 settembre Notre Dame de Paris, con tutti gli artisti, acrobati, ballerini nello show più spettacolare di tutti i tempi, per chiudere ‘in bellezza’ questa prima edizione di Parma Cittadella Musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *