Festival Show 2019, Bibione 8 agosto: tutti gli ospiti della serata

Nuova tappa per il Festival Show che l’8 agosto arriva in Piazzale Zenhit a Bibione dalle ore 21.00 (ingresso libero) con i grandi nomi della musica italiana. La kermesse, che quest’anno raggiunge il traguardo dei vent’anni, è condotta da Anna Safroncik, per la prima volta nelle vesti di conduttrice, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival.

Ecco il cast sul palco di Bibione: ArisaChiara GaliazzoElettra LamborghiniThe KolorsLo Stato Sociale, Alessio BernabeiLeo GassmannLunaSenhit Burak Yeter.

Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D’Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting.

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie e saranno presenti dodici elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, con alcuni tra i migliori giovani musicisti da tutta Italia.

Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona quattro speciali con il meglio del Festival Show 2019, in onda dal 15 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *