Raf Tozzi: gran finale live all’Arena di Verona il 25 settembre INFO

Dall’Arena di Verona all’Arena di Verona. Si conclude il 25 settembre, esattamente dove è partito tutto, il tour di Raf e Umberto Tozzi che danno appuntamento nel prestigioso anfiteatro per una serata evento che vedrà in scaletta più di 30 pezzi.

Due repertori immensi e straordinari, rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: così i 2 artisti, a partire dalle scorse settimane, con tutta la loro grande energia stanno coinvolgendo il pubblico con una serie di concerti nei palasport di tutta la penisola.

Ph. Cr.: Luisa Carcavale

Sul palco con Raf e Tozzi ci saranno i musicisti Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

L’evento all’Arena di Verona è prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound. I biglietti sono disponibili in prevenditasu TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *