FeST – Il Festival delle Serie Tv: svelata la locandina dell’edizione con tema Breaking Stereotypes

Dopo l’anteprima solo qualche settimana fa, ecco ora svelati locandina e tema di FeST – Il Festival delle Serie Tv, primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva. L’appuntamento (gratuito), previsto per il 2021 e 22 settembre in collaborazione con Triennale Milano, che farà da location, è inserito nel calendario della Movie Week

Tema dell’edizione 2019 è Breaking Stereotypes e l’obiettivo è raccontare le innovazioni del linguaggio seriale con particolare accento sulla rappresentazione (di genere, politica ed etnica) contro gli stereotipi.

Anche per questo è preziosa la partnership con la no profit Diversity, fondata da Francesca Vecchioni, impegnata nella promozione di una cultura dell’inclusione.

Radio ufficiale di FeST – Il Festival delle Serie Tv sarà Radio 105 mentre Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia Factory saranno media partner della manifestazione.

Anche Vice Italia sarà partner di FeST con una presenza speciale anche nella sezione Industry. Infine Zero, già media partner della prima edizione ha riconfermato anche per quest’anno la propria presenza al Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *