Bake Off Italia – Dolci in forno 2019: ecco le immagini del nuovo set Anni Cinquanta

Venerdì 30 agosto in prima serata su Real Time (Canale 31) torna l’appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Alla conduzione si conferma Benedetta Parodi così come resta invariata la squadra dei giudici – Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

A loro spetta il compito di incoronate il Miglior pasticcere amatoriale d’Italia in una location tutta nuova: Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia fresco di restauro. L’ispirazione 2019 è Anni Cinquanta, fatta di colori accesi e tinte bon ton, dal rosa al verde al giallo.

Il tendone diventa, così, un cittadina americana, ispirata al film Pleasantville del 1998, con le case ordinate, le tendine alle finestre, i bovindi e le staccionate bianche a delimitare il giardino. L’angolo dei giudici è una vera e propria cucina casalinga, dove si respira familiarità e profumo di ciambellone.

Immancabile, poi, il mobile radio, un must in tutte le case americane, rappresente la musica, fondamentale nella vita di tutti. Radio Italia è radio ufficiale anche della nuova stagione mentre su Dplay.com sarà possibile rivedere, in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *