Marco Mengoni: il ‘Fuori Atlantico Tour’ fa il pieno di presenze a Monte Cucco FOTO

Concerto record a Monte Cucco. A mettere a segno un’affluenza da primato è stato Marco Mengoni, che con il suo Fuori Atlantico Tour domenica 21 luglio ha raccolto oltre 9000 presenze. I fan hanno iniziato a percorre i 7 Km necessari fin dalla mattina, chi a piedi chi in bici per assicurarsi un posto in prima fila. Mantenendosi sempre nel rispetto della natura.

E proprio musica e natura si sono incontrate per uno spettacolo unico e suggestivo tra le creste e le radure del Monte Cucco. Al termine del concerto, l’area è stata lasciata esattamente come era stata trovata dai numerosi fan, che hanno ricevuto anche i complimenti sui canali social dall’organizzazione di Suoni Controvento, per aver ripulito completamente lo spazio.

Ora, dopo il debutto al labirinto più grande del mondo a Parma, il live acustico al Teatro Andromeda ad Agrigento e il concerto in quota, il tour a emissioni zero continua il 24 luglio a Cava la Beola di Monte a Montecrestese (Verbania),  il 28 luglio ai Laghi di Fusine (Tarvisio) e il 30 luglio per RisorgiMarche a Sarnano (Macerata).

125 pensieri su “Marco Mengoni: il ‘Fuori Atlantico Tour’ fa il pieno di presenze a Monte Cucco FOTO

  1. Scusate ma non riesco a finire il resoconto per oggi, troppa confusione a casa mia. Spero di riuscirci domani!

  2. Buongiorno a tutti.
    Zin ed io che credevo di leggere tutto ieri!! Ho visto un po’ di articoli, ma sono convinta che l’idea di quello che avete vissuto l’avrò solo con il resoconto di chi era presente, quindi aspetto con ansia. C’è un nuovo articolo, dove ha scritto anche Sue, che ha avuto i miei stessi problemi durante le vacanze, magari ci sentiamo di là.
    Grazie e buona giornata

I commenti sono chiusi.