Rosmy: online il videoclip del nuovo singolo ‘Fammi credere all’eterno’

È online il videoclip di Fammi credere all’eterno, ultimo singolo di Rosmy estratto dall’album Universale (Azzurra Music). La cantautrice presenta dal vivo il brano sul palco del Festival Show nella tappa di Jesolo giovedì 1 agosto“Il festival show ti permette di entrare in contatto diretto con un pubblico pazzesco; ecco perché ho deciso di portare un messaggio fortespiega Rosmy –

Se pensi all’eternità pensi al desiderio di infinito, a un intervallo di tempo illimitato. Io invece penso solo a un momento legato a una scelta, quella di essere felici, quella di essere liberi di viversi l’eternità che si vuole e soprattutto finché si vuole e si può”.

Fammi credere all’eterno descrive due anime dannate che si sfuggono ma due corpi che si attraggono e un amore che si sta spegnendo nell’illusione che tutto vada bene per poter andare avanti ancora e continuare a credere che sia per sempre.

Proprio con questo brano, che vanta la produzione artistica di Enrico “Kikko” Palmosi, Rosmy si è esibita sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo Rock 2019. Il video vede tra i protagonisti Giovanni Storti, la stessa Rosmy, Graziano Scarabicchi, Raffaele Ginepri e Carmela Cuomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *