Battiti Live 2019: Trani 14 luglio, tutti gli artisti sul palco

Dopo Vieste e Brindisi, domenica 14 luglio Trani ospita il terzo appuntamento con Radionorba Battiti Live condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. “Eccezione fatta per Irama, che riaccogliamo con grande entusiasmo dopo la splendida performance di Vieste, sarà un cast completamente nuovo rispetto alle prime due puntate e come sempre di primissimo livello su tutti i target”.

Ecco tutti i protagonisti musicali del live di Trani, sul palco, a partire dalle 21.00: Le Vibrazioni, Cristiano MalgioglioNekPaola TurciIrama, Annalisa, Sergio SylvestreEnrico Nigiotti, Giordana AngiBianca Atzei Giant RooksRocco Hunt, Jake la Furia, ShadeFederica Carta, Mr Rain & Martina Attili Benji & Fede.

Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per Radionorba Battiti Live.

La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.

Lo spettacolo è in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *