‘Il Re Leone’: red carpet per Marco Mengoni a Hollywood, è lui la voce italiana di Simba

Appuntamento oltreoceano per Marco Mengoni, che martedì 9 luglio ha presenziato alla première mondiale de Il Re Leone in arrivo il 21 agosto nelle sale italiane. Il cantautore è stato invitato a Los Angeles come voce italiana di Simba – al suo fianco c’è Elisa per Nala – e ha condiviso il prestigioso red carpet con Beyoncé, Donald Glover, il regista Jon Favreau e gli altri membri del cast americano. Quindi, Mengoni ha assistito alla prima proiezione del live action Disney.

Ecco la CLIP VIDEO.

Ad annunciare questo importante impegno è stato lo stesso cantante, con un breve video pubblicato sui social domenica 7 luglio in cui intona al piano L’amore è nell’aria stasera, versione italiana del brano di Elton John Can You Feel The Love Tonight. Il tutto a pochi giorni dalla partenza, il prossimo 14 luglio, di Fuori Atlantico Tour una serie di speciali appuntamenti live alla scoperta della natura e delle bellezze italiane nel completo rispetto dell’ambiente.

146 pensieri su “‘Il Re Leone’: red carpet per Marco Mengoni a Hollywood, è lui la voce italiana di Simba

  1. Ciao Zin, grazie per la tua pazienza a mettere tutte le novità di questo nostro artista, un vero RE!!!Sono molto contenta delle mete che ha raggiunto e penso che ne raggiungerà ancora!!! Non farò nessuno dei concerti che iniziano fra 3 giorni, ma sono contenta così, mi accontenterò di vedere il film quando uscirà!!!
    Buona notte!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *