‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

CARLA GOZZI

Va in onda in prima tv assoluta, da martedì 9 luglio alle 21:10 su Real TimeCambia con me. Per la prima volta Carla Gozzi apre le porte della sua Academy di Reggio Emilia per raccontare la rinascita di donne alla ricerca di una femminilità trascurata nel suo nuovo programma.

Con un team di esperti di beauty & styling e un’equipe medica (chirurgo Antonio Cella, medico estetico Dario Tartaglini e odontoiatra Valentina De Giorgi), Carla Gozzi accompagna in un total makeover.

In ognuna delle puntate, viene raccontata la storia di altrettante protagoniste: donne che per età, provenienza e aspetto fisico sono molto diverse tra loro ma sono unite dal desiderio di stare meglio con sé stesse.

Cambia con me (6 puntate da 60’) è realizzato da DueB per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in anteprima su DPLAY Plus dal 6 giugno (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

32 pensieri su “‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

  1. Salve purtoppo mi trovo nella condizione di nn poter più mangiare x via dei denti non posso permettermi nemmeno una protesi mobile ,ho degli xantelasmi sotto entrambi gli occhi che anni fa avevo tolto ma sono tornati e ora purtoppo nn passa più niente la mutua e quindi e’ a pagamento x non parlare della pancia piena di smagliature,ho 44 anni e già da 3 anni nn ho più l utero e quindi menopausa forzata non ho più nemmeno la tiroide insomma sono abbastanza depressa e mi vergogno di me stessa oltre al.gran dolore avendo bisogno di una protesi che non mi.posso permettere in quanto il mio compagno ( nn sono sposata nn me lo.posso permettere) da 19 anni ha un lavoro precario e nn fisso mio figlio di 22 anni è senza lavoro e l altro nn ha ancora 15 anni e ancora va a scuola .io per problemi di salute documentabili nn posso più lavorare,insomma mi sento una nullità anche in questo… se poteste aiutarmi anche in minima parte sarebbe x me forse un modo x uscire da questa depressione e ricominciare a uscire da casa invece di passare le giornate da sola sul.divano come da qualche anno ormai ,:(
    Grazie Debby

  2. Salve
    Vi espongo il mio problema,
    Dopo aver avuto un intervento al seno sinistro per via di un tumore, mi ritrovo con un un seno piccolo e uno grande, vorrei partecipare al vostro programma.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *