‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

CARLA GOZZI

Va in onda in prima tv assoluta, da martedì 9 luglio alle 21:10 su Real TimeCambia con me. Per la prima volta Carla Gozzi apre le porte della sua Academy di Reggio Emilia per raccontare la rinascita di donne alla ricerca di una femminilità trascurata nel suo nuovo programma.

Con un team di esperti di beauty & styling e un’equipe medica (chirurgo Antonio Cella, medico estetico Dario Tartaglini e odontoiatra Valentina De Giorgi), Carla Gozzi accompagna in un total makeover.

In ognuna delle puntate, viene raccontata la storia di altrettante protagoniste: donne che per età, provenienza e aspetto fisico sono molto diverse tra loro ma sono unite dal desiderio di stare meglio con sé stesse.

Cambia con me (6 puntate da 60’) è realizzato da DueB per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in anteprima su DPLAY Plus dal 6 giugno (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

32 pensieri su “‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

  1. Cara Carla, ammiro il tuo modo di affrontare ogni situazione, sei una donna forte. Ti chiedo pochi i secondi di tempo : ho affrontato dal 2007 ad oggi 4 tumori diversi, tre interventi chirurgici e due cicli di chemioterapia. Il mio fisico è segnato da importanti cicatrici che mi hanno salvato la vita ma anche segnato l’anima. Vorrei recuperare una parte di ciò che la malattia mi ha preso intervenendo sulla cicatrice sull’addome che è la più evidente. Se hai voglia di ascoltare la mia storia e puoi aiutarmi ne sarei felice. Grazie comunque , Carmen

  2. Salve per vari motivi legati ad un intervento di chirurgia bariatrica mi pacerebbe partecipare al vostro programma grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *