‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

CARLA GOZZI

Va in onda in prima tv assoluta, da martedì 9 luglio alle 21:10 su Real TimeCambia con me. Per la prima volta Carla Gozzi apre le porte della sua Academy di Reggio Emilia per raccontare la rinascita di donne alla ricerca di una femminilità trascurata nel suo nuovo programma.

Con un team di esperti di beauty & styling e un’equipe medica (chirurgo Antonio Cella, medico estetico Dario Tartaglini e odontoiatra Valentina De Giorgi), Carla Gozzi accompagna in un total makeover.

In ognuna delle puntate, viene raccontata la storia di altrettante protagoniste: donne che per età, provenienza e aspetto fisico sono molto diverse tra loro ma sono unite dal desiderio di stare meglio con sé stesse.

Cambia con me (6 puntate da 60’) è realizzato da DueB per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in anteprima su DPLAY Plus dal 6 giugno (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

32 pensieri su “‘Cambia con me’: Carla Gozzi racconta la ricerca della femminilità su Real Time

  1. Salve Carla, ma chiamo Giovanna e scriva dalla Sicilia ,il mio paese e Caltagirone,mi piacerebbe cambiare qualcosa del mio corpo ,la mia vita non e stata facile sono divorziata ma solo xke dovevo ho lottato xké subivo notte e violenza sia fisiche che mentali xké x lui ero solo da buttare e mi faceva sentire niente e inutile ,ho avuto solo la forza di lasciarlo solo dopo 23anni di matrimonio,e visto che non posso fare qualcosa x me xké non ho solo,ho scritto a voi x avere almeno nella vita qualcosa che mi faccia dire anch’io sono carina e valgo ,grazie x avermi ascoltato,

  2. Salve Carla mi chiamo Ilaria ho 39 anni a dicembre ne compiro’ 40 vivo a Napoli.Sarebbe il sogno della mia vita se per il mio 40 compleanno potessi avere un seno ….si perché non ho mai.avuto un seno, sono anni che combatto con questa mia mancanza cerco di superare ma in alcune circostanze mi sento mutilata ,non posso indossare abiti con scollature per non parlare dei costumi da mare metto coppette all interno di tutti i tipi piu o meno 3/4 per ogni seno altrimento mi sento come una bambina di 10 anni che le spuntano i primi segni di un.seno che poi si andrà a definire a me purtroppo non si e’ mai definito non so il motivo.Ultimamente sto avendo anche un po di problemi con mio marito nella nostra intimita non riesco piu a stare con lui perché non mi.sento serena …..mi manca qualcosa non mi sento una donna completa…ti prego aiutami.Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *