‘Un sogno in affitto’: dal 9 luglio su Sky Uno e NOW TV con Paola Marella

[CS] L’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana alla scoperta delle case più chic nelle zone più belle del nostro Paese: per immaginare una vacanza da favola, un’esperienza che sia la realizzazione di un sogno. Paola Marella – dal 9 luglio, per 6 puntate – arriva su Sky e NOW TV con Un sogno in affitto.

Tra ville settecentesche sul lago e tipici casali toscani, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare, masserie immerse nella natura, e splendidi appartamenti nel cuore artistico delle città, in ogni episodio di Un sogno in affitto Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia e visitandone i meravigliosi ambienti.

Il pubblico la seguirà muoversi tra saloni e camere da letto maestosi, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, in un viaggio dal Golfo del Tigullio al Lago di Como, dai casali della Toscana al Lago Maggiore, fino agli appartamenti più belli della Versilia e alle magiche masserie della zona di Ostuni, in Puglia.

In ogni puntata del programma realizzato da Milano Produzioni, Paola Marella sarà accompagnata da un ospite dal mondo dello sport e dello spettacolo: la leggenda del nuoto italiano Massimiliano Rosolino, il duo comico Gigi e Ross, il conduttore Costantino della Gherardesca, l’attore e conduttore di radio e tv Sergio Friscia, l’attore Luca Calvani, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

I due, prima di scegliere il proprio appartamento preferito, potranno andare in giro per il territorio, alla scoperta dei posti più incantevoli, delle attività commerciali tipiche e dei piatti della tradizione locale. Un sogno in affitto è in onda dal 9 luglio, ogni martedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *