Isle Of MTV 2019: il grande evento live a Malta, dove seguire la diretta tv

A Malta le temperature si alzano: dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola, infatti, ospita Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority. E per l’edizione numero 13, il programma di eventi e gli ospiti sono all’altezza delle aspettative.

La settimana prende il via dall’iconica Piazza Il-Fosos a La Valetta con il grande evento live Isle of MTV Malta, in programma martedì 9 luglio in diretta su tutti i canali MTV del mondo. Sul palco, quattro celebrità mondiali:

  • Ava Max
  • Bebe Rexha
  • Martin Garrix
  • Wiley

Isle of MTV Malta viene trasmesso in diretta su tutti i canali MTV martedì 9 luglio, in Italia su MTV canale 130 di Sky alle ore 22:00 mentre giovedì 1° agosto alle 22:50 sarà trasmesso uno speciale dedicato all’evento..

A Malta l’evento sarà poi seguito da Isle of MTV Malta Music Week in programma sull’isola dal 9 al 14 luglio, una settimana di eventi in tanti luoghi diversi, da locali all’aperto, a feste sulle barche. Informazioni su biglietti e line up di Isle of MTV Malta e Music Week: www.isleofmtv.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *