L’attore Andrea Preti torna sul grande schermo: il 18 luglio, infatti, arriva al cinema Di tutti i colori, di cui Preti è il protagonista affiancato da grandi nomi del panorama italiano. Nel cast, infatti, Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Alessandro Borghi, Paolo Conticini e Nino Frassica.
Con la regia è di Max Nardari, Andrea Preti interpreta il ruolo di Giorgio, un ragazzo tanto bugiardo da fingersi gay per trovare un lavoro in una casa di moda. Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.
Dopo la buona accoglienza all’estero, Di tutti i colori, arriva in prima visione nelle sale italiane. Il film è prodotto da BELL FILM srl.
bella cazzata già dal trailer, Preti recita come una gallina