‘Ti cambio il look’: al via il tour instore di Kikó Nalli INFO

Parte il 30 giugno da Messina il tour instore dell’hairstylist Kikó Nalli che regala una rinfrescata al look alla fortunata prescelta di ogni tappa. Ma oltre alla protagonista di Ti cambio il look (per candidarsi basta seguire le indicazioni sul profilo Instagram @kiko_nalli_), durante il pomeriggio, al centro commerciale, sarà sorteggiata una fortunata che parteciperà  al meet&greet e avrà la possibilità di incontrare Kikò.

Già Top Advisor del brand Solidani Salon, di questo suo nuovo tour Nalli dice: «Dopo l’avventura al GF e il tutorial voluto da Barbara D’Urso all’interno del programma Pomeriggio 5 da lei condotto, sentivo l’esigenza e la voglia di incontrare tutte le persone che quotidianamente mi seguono e mi sostengono.

Questo probabilmente è il modo migliore per stare in mezzo alla gente, ridurre quella distanza che molte volte la televisione crea e conoscere personalmente chi mi sta regalando grandi emozioni.»

Durante ogni singola data instore, la vincitrice del meet&greet verrà omaggiata dall’azienda Gamma Più, leader del settore, con un phon professionale. Tutte le date in aggiornamento, sono disponibili nella sezione eventi del sito www.imusiclab.it.