HotPlay: fuori il singolo ‘Playa del Sol’ feat. Giada Agasucci e Stevie Biondi

Dall’incontro tra gli HotPlay – duo composto da Pietro Favorito, DJ e Vocalist pugliese, scrittore di romanzi e fumetti, e Klaus Docupil, autore, compositore e DJ Producer veneziano – con i cantanti Giada Agasucci e Stevie Biondi, voce calda e corposa come quella del fratello Mario, nasce un brano estivo, carico di energia, destinato a trasmettere una voglia pazza di mare e di sole.

Il singolo, Playa del Sol, è un progetto di musica elettronica dalle sonorità fortemente latine, dove a farla da padrone sono i colori dell’estate. L’intero lavoro viene sviluppato in collaborazione con l’etichetta 8P MANAGEMENT, che ne traccia il percorso non solo a livello artistico ma anche di management.

Il brano descrive un luogo magico, un posto dove possiamo sentirci liberi e vivere la freschezza e il calore dell’estate. Un posto dove poter sognare, innamorarci e lasciare che le nostre anime siano davvero libere.

Non ha importanza quanto durerà l’inverno, perché comunque noi saremo insieme, trattenendo i nostri respiri e ascoltando in silenzio il suono del mare, ballando al ritmo della musica più bella fino all’alba, qui a la Playa del Sol.  Il singolo è disponibile dal 14 giugno su tutti i digital store.