Céline Dion chiude la residency a Las Vegas e pubblica il singolo ‘Flying On My Own’

A quindici anni dal primo disco live in inglese – A new day…Live in Las Vegas usciva il 14 giugno 2004 – Céline Dion chiude la sua residency al Colosseum at Ceasars Palace. Qui, l’artista è stata di casa per ben sedici anni e 1,141 show che hanno richiamato 4 milioni e mezzo di fan da tutto il mondo.

«Sono orgogliosa di tutto quello che abbiamo realizzato al Colosseo da quando abbiamo iniziato sedici anni fa, quando io e René abbiamo condiviso per la prima volta questo sogno -ha raccontato la Dion – Tutta questa esperienza è stata una parte importante della mia carriera che conserverò per sempre. Ho così tante persone da ringraziare… ma il ringraziamento più importante va ai miei fan, che ci hanno dato l’opportunità di fare ciò che amiamo».

 

Per l’occasione la Dion ha presentato la nuova canzone Flying On My Own, tratta da “Courage”, l’album che uscirà a novembre. E dopo aver salutato Las Vegas, il 18 settembre Céline DIon inizierà da Quebec City il suo Courage World Tour che toccherà più di 50 città in US e Canada. Il viaggio continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *