SlimeFest Italia 2019: il cast completo a Mirabilandia, le nostre interviste

Tic toc, tic toc: lo SlimeFest Italia 2019 è alle porte. E a pochi giorni dall’evento targato Nickelodeon di sabato 15 giugno a Mirabilandia, si completa con una doppia sorpresa il cast artistico che salirà sul palco. Ultimi protagonisti annunciati sono Mr. Rain e Martina Attili che si esibiranno insieme agli altri talenti.

Introdotti dalla padrona di casa Federica Carta ci saranno, quindi, Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas. Ad affrontare lo slime ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti. Pronti?

Per prepararci – e preparavi alla festa – abbiamo incontrato alcuni dei giovani protagonisti: nella nostra Playlist di YouTube trovate le interviste a Thomas, Federica Carta, Emma Muscat con Biondo, Matteo Markus Bok, Einar e Alessandro Casillo.

E tu, chi non vedi l’ora di ascoltare sul palco dello SlimeFest Italia 2019? Leggi qui tutte le news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *