Ex-Otago: al via l’estate live, nuovo singolo dal 14 giugno poi i festival

È partito dal Nameless Music Festival, il tour estivo degli Ex-Otago che si preparano a suonare nei festival di tutta Italia. Dopo i club, infatti, la band genovese continua il suo viaggio live tra musica, emozioni, balli, momenti di riflessione e tante sorprese con una nuova ondata di “otagate“.

E la prima sorpresa è stata annunciata proprio on stage: venerdì 14 giugno esce in radio e digitale La notte chiama ft. IZI, nuovo singolo  del gruppo insieme al conterraneo rapper. Il brano è in presave su Spotify già da lunedì 10 giugno.

Far parte delle line up dei festival più importanti d’Italia ci rende davvero molto felici perché in questi contesti si ha modo di incontrare un pubblico eterogeneo, di farsi conoscere da nuove persone, e perché no, di respirare l’aria di festa, di vacanza”, spiegano gli Ex-Otago.

La notte chiama tour farà tappa anche al Tuborg Open Fest di Milano (27 giugno) e al Rock in Roma (19 luglio); qui tutte le altre date. I biglietti per le date del tour sono disponibili su Ticketone  e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ecco la scaletta dello show:

  1. Mare
  2. Bambini
  3. I Giovani d’oggi
  4. Gli Occhi della Luna
  5. Tu non mi parli più
  6. Torniamo a casa
  7. La Notte Chiama
  8. Giorni Vacanzieri
  9. Tutto bene
  10. Costa Rica
  11. Stai tranquillo
  12. Amore che vieni
  13. Questa notte
  14. La nostra pelle
  15. Quando sono con te
  16. Solo una canzone
  17. Ci vuole molto coraggio
  18. Cinghiali Incazzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *