Elodie: dal 12 giugno il singolo ‘Margarita’ feat. Marracash VIDEO

[CS] Esce mercoledì 12 giugno, in streaming e nei digital store, Margarita (Island Records), il nuovo singolo di Elodie feat. Marracash in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno.

Nel brano, prodotto da Takagi & Ketra, la voce versatile di Elodie si fonde armoniosamente con il flow di Marracash, rapper con il quale la cantante collabora per la prima volta. Margarita è un cocktail perfetto di seduzione e divertimento, un mix fresco di raggae e pop.

Elodie, che ha raggiunto oltre un milione di ascoltatori al mese su Spotify, reduce dalla collaborazione con i The Kolors per Pensare male, per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco d’oro, torna, a distanza di un anno da Nero Bali (feat. Michele Bravi e Gué Pequeno), straordinario successo e disco di platino, con una canzone che è la perfetta colonna sonora di un’estate ormai alle porte.

Dal 13 giugno è disponibile anche il video ufficiale di Margarita, fortemente ispirato alle produzioni video degli anni 2000. Un limbo giallo, privo di alcun elemento accessorio, una dimensione “altra”, fresca e avvolgente in cui Elodie si muove sicura e consapevole. Molti gli sguardi in camera e d’intesa con Marracash, artista con cui collabora per la prima volta.

I due giocano, si avvicinano e si respingono, si sfiorano e si sfidano, raccontano la parte più leggera e spensierata di un sentimento sfuggente, a ritmo di una musica raggae pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *