Audi Listening Session: gli appuntamenti a Milano moderati da Carlo Pastore

Audi Listening Session è il format ideato da Club To Club in collaborazione con Audi, che porta in città la contaminazione di competenze delle arti con critici, artisti, giornalisti ed esperti. L’obiettivo è raccontare, attraverso le conversazioni con personaggi legati all’arte e alla cultura, alcuni dei movimenti musicali che hanno maggiormente influenzato il panorama contemporaneo.

Si parte il 6 giugno, dalle 19.30 alle 21.30, con un incontro che si terrà per la prima volta negli spazi di Condé Nast Italia in Piazzale Cadorna a Milano, eccezionalmente aperti al pubblico, e vedrà protagonisti Carlo Pastore, in conversazione con Valentina Colosimo, giornalista di Vanity Fair, introdotti dal direttore Simone Marchetti. Erykah Badu, BADUIZM è il primo tema.

Farà seguito il 4 luglio nella cornice dell’Apollo Club a Milano in via Giosuè Borsi 9 una public conversation con l’artista di fama internazionale Edoardo Tresoldi. In compagnia di Carlo Pastore, lo scultore e set designer si racconterà attraverso la musica che ha maggiormente influenzato la sua filosofia artistica.

Nelle prossime settimane verrà annunciata anche la terza Audi Listening Session che sarà in autunno a Milano, un road to Club to Club con un artista d’eccezione.

L’evento è a invito su registrazione. Per partecipare, è necessario compilare il form disponibile a questo indirizzo: audilisteningsessions.clubtoclub.it I contatti selezionati riceveranno conferma via email nei giorni precedenti l’evento. L’ingresso sarà garantito fino a esaurimento capienza.