Emis Killa: il nuovo singolo è ‘Tijuana’ da ‘Supereroe Bat Edition’

È in digitale dal 31 maggio (in radio dal 7 giugnoTijuana, nuovo singolo di Emis Killa che anticipa il repack Supereroe Bat Edition (Carosello Records) in uscita il 21 giugno. Il rapper commenta così la canzone: “Tijuana è un brano dalle sonorità calde, ma capace di essere longevo nonostante sia concepito per essere una hit estiva. Questo perché il testo non fa nessun riferimento all’estate.

Europa e Sud America si incontrano in questa sperimentazione musicale: il sample vocale ricorda l’Italia anni 60, ma il titolo (che nient’altro non è che il nome della ragazza descritta) fa inevitabilmente pensare al Messico. In realtà questo brano non ha né luogo né etnia, ma i riferimenti alla ragazza fanno pensare alla classifica teenager ribelle nata nello stivale.

Il sound è coinvolgente e basta mettere in play per cominciare a ballare. Tutti conosciamo una Tijuana, che ci ha fatto penare o che ha fatto penare un nostro amico. Ascoltare per credere!” Il brano sarà sicuramente in scaletta durante il tour estivo di Emis Killa, impegnato per tutta la stagione con live e dj-set. Qui le date.