The Kolors live a Radio Subasio per Subasio Music Club, come partecipare

Lunedì 10 giugno, dalle 21:00, davanti a 40 fan,i The Kolors sono ospiti di Radio Subasio per un live con alcuni fan in studio a Subasio Music Club. La band composta da Stash, Alex, e Daniele, intervistata da Katia Giuliani, sarà protagonista assoluta dell’appuntamento radiofonico.

Non ci sarà alcun motivo di… Pensare male, ironizzando sul titolo dell’ultimo singolo, per settimane all’apice della classifica dei brani italiani più suonati. In rotazione radiofonica dal marzo scorso e interpretato con Elodie, nasce dall’esigenza di Stash – empatico frontman – di raccontarsi ed esprimere ciò che i ragazzi della sua generazione vivono quando percepiscono che “è sempre più facile allontanarsi, è sempre più facile dimenticarsi“.

L’ha dichiarato in più di un’intervista: “Mara Maionchi era in studio di registrazione con noi. A un certo punto ha detto: non puoi mica sempre cantare di quel che ti va bene. Ogni tanto vorrei sentirti perdere. Una frase che mi ha fatto aprire gli occhi. Così, mi sono messo a scrivere in italiano e sono orgoglioso di quel che ho composto. Questo pezzo si sta rivelando importante per noi, oltre ad essere un successo radiofonico, ci ha permesso di raggiungere un pubblico per cui eravamo solo una band di teen idol“.

Un nuovo capitolo nel percorso dei The Kolors, che completa quanto avviato nel 2018 con la partecipazione al Festival di Sanremo con il primo inedito in italiano Frida (mai, mai, mai) e solleciterà tante curiosità. Definito “una direzione che era la nostra prima di Amici, la nostra prima di affacciarci al pop” costituisce la tappa di un progetto più ampio o è un inevitabile momento anagrafico dettato dal superamento dei 30 anni? Lo sentiremo da Stash, reduce dall’esperienza nell’edizione appena conclusa di Amici in cui ha vestito i panni dell’autorevole prof.

Interessante no? Per partecipare a Subasio Music Club come pubblico, basta compilare – entro il 5 giugno – il form pubblicato su sito e social di Radio Subasio. Le richieste accolte riceveranno via mail le indicazioni per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *