Coez: il nuovo show parte da Roma ed è subito sold out SCALETTA & VIDEO LIVE

Al via da Roma È sempre bello in tour, nuovo show live di Coez che apre con tre anteprime al Palazzo dello Sport per poi proseguire a settembre con l’Arena di Verona e i palazzetti più importanti d’Italia (qui le date). Prodotto da Vivo Concerti, il tour è costruito per vestire al meglio l’ultimo album con al centro i claim più iconici delle canzoni.

“Ho sempre lavorato per questo. Io e i miei musicisti abbiamo suonato nei piccoli club, anche davanti a solo 100 persone, o in posti più grandi come ad esempio Le Capannelle. – racconta Coez – La cosa bella sarà portare tutta la nostra esperienza su questi palchi, legandola a quell’atmosfera raccolta da club da cui proveniamo.

La dimensione live è davvero un’altra dimensione, per questo mi piace: è lontana da internet, lontana dai social, dalle radio, dallo studio: riguarda quello che succede tra te e il pubblico, in quel posto e in quel momento esatto.” Sulle prime note, il kabuki scintillante svela il palcoscenico sovrastato da un display video di 200 metri che accoglie una pedana semicircolare per i musicisti.

Schermo e palco di fatto si fondono per diventare una cosa sola, grazie anche a un rolling stage e due catwalk. La scaletta propone 27 pezzi per per oltre due ore di musica durante le quali Coez è accompagnato dalla sua band storica: Daniele “Orange” Dezi, Giuseppe “Banana” Di Nola, Giuseppe “Passerotto” D’Ortona e Alessandro “Gaspare” Lorenzoni. A loro si aggiunge la new entry Valerio Smordoni.

Ecco la setlist:

Ufficio Stampa

  1. Mal di gola
  2. Gratis
  3. Faccio un casino
  4. Catene
  5. Vai con dio
  6. Forever alone
  7. Siamo morti insieme
  8. Domenica
  9. Niente che non va
  10. E yo mama
  11. Ninna nanna
  12. Fuori di me
  13. Ciao
  14. La tua canzone
  15. Lontana da me
  16. Jet
  17. Ali sporche
  18. Mamma Roma
  19. Vorrei portarti via
  20. Le parole più grandi
  21. Le luci della città
  22. Occhiali scuri
  23. E invece no
  24. Aeroplani
  25. La musica non c’è
  26. È sempre bello
  27. La strada è mia

Le prevendite per i nuovi live sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *