Marco Mengoni: in autunno le nuove date di ‘Atlantico Tour’ VIDEO ANNUNCIO

Lo aveva promesso ed ecco le nuove date autunnali del suo Atlantico Tour. Dal palco di Firenze, Marco Mengoni ha lasciato che fossero i suoi fans a far circolare la notizia dei prossimi concerti i quali seguiranno la speciale leg estiva di Fuori Atlantico Tour (qui le date).

Di seguito il video dell’annuncio.

Ecco gli appuntamenti, tra Italia ed Europa, annunciati per novembre/dicembre 2019:

  • 6 novembrePerugia, Pala Evangelisti
  • 89 novembre – Milano, Mediolanum Forum
  • 12 novembre – Mantova, Grana Padano Arena & Theatre
  • 14 novembre – Conegliano, Zoppas Arena
  • 17 novembre – Pesaro, Vitrifrigo Arena
  • 19 novembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 22 novembre – Roma, Palazzo dello sport
  • 26 novembre – Reggio Calabria, Palacalafiore
  • 28 novembre – Acireale, Pal’Art Hotel
  • 8 dicembre – Francoforte, Batshkappe
  • 10 dicembre – Colonia, Carlswerk
  • 15 dicembre – Barcellona, Sala Barts
  • 18 dicembre – Londra, Shepherd’s Bush Empire

I biglietti per le nuove date del tour sono in vendita su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 16.00 di venerdì 24 maggio.

162 pensieri su “Marco Mengoni: in autunno le nuove date di ‘Atlantico Tour’ VIDEO ANNUNCIO

  1. Ciao Zin, stamani stavo scrivendo mentre postavi il tuo commento, quindi non ho visto che eravate già a conoscenza di tutto. Per quanto riguarda la famiglia, le loro reazioni sono state super positive; la mia nipotina di otto anni è stata eroica, reduce da una gita scolastica al lago Trasimeno (con conseguente alzataccia alle 6,15) e recuperata al ritorno, ha cantato e ballato per tutto il concerto, anche se a un certo punto mi ha detto “nonna, io sono sfinita, tra un po’ mi addormento….” Anche il maschietto di 12 anni ha cantato sempre e tutti e due ci hanno fatto promettere che prenderemo anche per loro i biglietti per il 19 novembre. Avevano già visto Marco a Lucca, in occasione del Summer Festival, ma al Mandela Forum è un’altra cosa, questo concerto è un’altra cosa!!!
    Mia figlia ha la stessa mia passione, ma non lo stesso carattere, ne fa di tutti i colori durante il concerto, ma una volta concluso io vorrei parlare, parlare, parlare e confrontarmi sulle emozioni, io sono per la bandana e la maglia con le scritte, mentre lei mi dice: “mamma……, ma ti rendi conto che hai 67 anni…?!!!!! Lo sappiamo noi cosa abbiamo vissuto, non c’è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti”. Va beh, me ne farò una ragione, parlo con voi!!!
    Mio genero viene bonariamente preso in giro da me e mia figlia, perché sul momento sembra faccia un sacrificio a venire ai concerti di Marco (dice che questa volta lo ha fatto perché era il compleanno della bambina, quindi non si poteva esimere, era un regalo anche quello) e noi ribattiamo che la sua è gelosia pura, perché Marco è un fico spaziale e lui un po’ meno. Però l’ho visto cantare tutte le canzoni e su “Io ti aspetto” si è scatenato ed ha ballato più di noi. Alla fine gli ho chiesto se abbiamo ragione ad essere così fan di Marco ed ha risposto che, si, ne vale la pena di andare ai suoi concerti.
    Mia cognata, che era con noi e non aveva mai visto un concerto di Marco, si è entusiasmata così tanto che anche lei tornerà a novembre.
    Se posso torno più tardi, buona serata a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *