Finley: in radio il singolo estivo ‘San Diego’ dall’album live ‘We Are Finley’

[CS] Dopo la pubblicazione di Armstrong (Gruppo Randa, 2017) e oltre 50 concerti in giro per l’Italia, tra cui l’incredibile sold-out all’Alcatraz di Milano, i Finley tornano con un brano che profuma d’estate. San Diego è il titolo del nuovo singolo: un ritorno alle origini impreziosito da chitarre in levare e da un groove inedito per la band, che con questi tre minuti ci fa respirare la vera atmosfera della West Coast.

 

L’inedito è contenuto all’interno del disco live We Are Finley, iraccolta dei migliori brani della band registrati dal vivo (distribuita da A1 Entertainment in esclusiva per musicfirst.it e da The Orchard in tutti i digital store).

«We Are Finley ha un obiettivo ambizioso – ha dichiarato la band – quello di tele-trasportarvi davanti al nostro palco, a qualche metro da noi, facendovi vivere e vedere il nostro show, non soltanto ascoltare. Siamo riusciti a racchiudere all’interno di questo disco tutta l’energia di un nostro concerto. Chi è già stato a un nostro live potrà rivivere le stesse emozioni, mentre chi non l’ha ancora fatto finalmente potrà capire cosa significa.»