Live – Non è la D’Urso: 15 maggio anticipazioni ospiti, in studio Pamela Prati

[CS] Mercoledì 15 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con Live – Non è la D’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo faranno chiarezza sul giallo delle nozze saltate tra la showgirl e Marco Caltagirone. Inoltre, entrambe documenteranno le minacce che avrebbero subito.

Rocco Siffredi affronterà le 5 agguerritissime sfere e replicherà alle insinuazioni di Ilona Stiller durante la scorsa puntata del programma.

Foto Rasero/ Guberti / LaPresse

In esclusiva, Santiago Lara, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona, ai microfoni di «Live» chiederà il test del DNA.

E ancora, Barbara d’Urso accoglierà, per la prima volta in studio, Gaetano, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai visto né sentito.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play. Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *