Jefeo: fuori il primo album ‘Teenager’, dal 17 maggio il singolo ‘Relax’

Da venerdì 17 maggio è in rotazione radiofonica Relax, nuovo singolo di Jefeo estratto dall’album Teenager (10 maggio 2019, M2 Music – distribuzione Artist First). Il rapper milanese che si è fatto conoscere durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi debutta con una raccolta di otto brani caratterizzati da una scrittura semplice e diretta. Relax racconta il desiderio di evasione e di libertà di una intera generazione.

Chi è Jefeo

Trapper milanese cresciuto a Quartier Tessera, Jefeo si appassiona alla musica fin bambino, muovendo i suoi primi passi nel mondo del rap a tredici anni,. Ad oggi vanta già collaborazioni con artisti del settore quali Vegas Jones, Giaime e Paskaman.

Unendo rap e pop, Jefeo sa essere personale, introspettivo cantando la sua voglia di riscatto. Il 10 maggio 2019, a seguito della sua esperienza all’interno del talent Amici e forte degli insegnamenti acquisiti dai professori, il giovane ha pubblicato il suo primo album che include i successi BimboSilenzio e Tutto Vero, presentati all’interno del programma.